Magnelis, il nuovo rivestimento metallico con alta resistenza alla corrosione

//Magnelis, il nuovo rivestimento metallico con alta resistenza alla corrosione

Magnelis, il nuovo rivestimento metallico con alta resistenza alla corrosione

Il Magnelis è il nuovo e rivoluzionario rivestimento metallico in grado di assicurare un'ottima protezione contro l'usura a lungo termine utilizzabile in un ampio ventaglio di applicazioni.

Realizzato con una lega composta da zinco-magnesio-alluminio, il Magnelis offre una resistenza alla corrosione imbattibile anche se utilizzato in ambienti particolarmente difficlii e ostili come quelli agricoli e zootecnici.

I campi di applicazione del nuovo rivestimento spaziano dall'edilizia civile a quella industriale, dall'agricoltura alla zootecnia e viene utilizzato con ottimi risultati ad esempio per la realizzazione delle strutture di supporto per gli impianti solari, le intelaiature leggere in acciaio per costruzioni, le infrastrutture stradali.

I principali vantaggi nell'uso del Magnelis sono:

  • migliori prestazioni di resistenza alla corrosione fino a 10 volte superiore rispetto all'acciaio zincato;
  • soluzione adatta ad ambienti altamente ostili e impegnativi;
  • alta efficienza ed economicità rispetto al processo di post-zincatura.

Anche se il Magnelis rappresenta la migliore alternativa ai prodotti zincati, all'acciaio inossidabile e all'alluminio, il confronto più naturale resta quello con lo zincato a caldo. Nella tabella che segue sono evidenziate le principali differenze:

Il Magnelis sarà prossimamente disponibile a magazzino. Per maggiori informazioni scarica la brochure o compila il form sottostante.

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il form

Info Prodotti
Espressione del consenso per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. D.Lgs 30 giugno 2003, n. 196.:

Per maggiori informazioni può consultare la nostra nota informativa sulla privacy

Invio
2019-10-25T12:25:55+00:00 ottobre 25th, 2019|News|