Windows Innovation Day – Alcamo 7 Novembre

/, News, Offerte/Windows Innovation Day – Alcamo 7 Novembre

Windows Innovation Day – Alcamo 7 Novembre

WINDOWS INNOVATION DAY.
Nuovi limiti di legge e nuove opportunità per vendere meglio i serramenti ALsistem 2017
Corso di aggiornamento per il conseguimento del diploma di Esperto negli aspetti tecnici e normativi del moderno serramento.
Dal punto di vista dello sviluppo dei prodotti il 2016 è stato un anno molto fecondo: per risolvere il problema del cassonetto coibentato il gruppo Thermoposa, ha individuato delle soluzioni molto semplici ed economiche ma di sorprendente isolamento termoacustico. Per risolvere invece il problema della condensa e della muffa, che è sempre più frequente dopo la sostituzione dei vecchi serramenti, Thermoposa ha messo a punto una macchina per la Ventilazione Meccanica Controllata a Recupero di Calore appositamente studiata per la ristrutturazione. E’ un piccolo apparecchio che consuma non più di 8 watt/ora per un ricambio d’aria di 30 m3 /ora con un recupero di calore dell’80%. La macchina viene installata su di una parete, verrà accesa al momento dell’installazione e rimarrà sempre in funzione per tutta la sua vita, eliminando il problema delle condense, delle muffe e garantendo un’ottima qualità dell’aria interna, un grande comfort abitativo ed un notevole risparmio energetico.
Per approfondire questi argomenti, ALsistem ha preparato un format informativo, invitando i relatori più esperti. Partecipare al Windows Innovation Day significa quindi essere informati sulle nuove norme e leggi, evitare contenziosi e reclami ma soprattutto avere una vision moderna del serramento e nuove argomentazioni da spendere nella vendita e questo è forse l’obiettivo principale!

Scarica il modulo d'iscrizione (PDF)
2017-10-03T17:04:21+00:00 settembre 26th, 2017|Comunicazioni, News, Offerte|