PureAir, il sistema che migliora la qualità dell’aria in casa

//PureAir, il sistema che migliora la qualità dell’aria in casa
PureAir, il sistema che migliora la qualità dell’aria in casa 2019-09-05T13:19:08+00:00
PureAir, Ventilazione Meccanica Controllata

Il sistema PureAir Thermoposa ALsistem permette un regolare e costante ricambio dell'aria senza dover aprire le finestre e senza spreco energetico prevenendo la formazione di muffa alle pareti, mantenendo salubre l'aria che respiriamo e migliorando la qualità della vita nostra e dei nostri familiari.

Perché scegliere PureAir

Le normali attività che svolgiamo in casa possono aumentare, anche in maniera considerevole, il livello di umidità presente negli ambienti, oltre a generare cattivi odori e rendere viziata l'aria che respiriamo. Per questo è necessario assicurare un regolare ricambio che prevenga la formazione di muffe pericolose per la salute di tutta la famiglia, soprattutto bambini e anziani, e che eviti il ristagno di cattivi odori nelle stanze in cui abitiamo.

Aprire le finestre non sempre è la soluzione ideale, soprattutto in inverno quando le temperature si abbassano. Inoltre, la sostituzione dei vecchi serramenti con infissi a taglio termico ed acustico di ultima generazione può comportare la riduzione dello scambio naturale dell’aria aumentando il rischio della comparsa di muffe alle pareti e la stagnazione dei cattivi odori negli ambienti.

Per risolvere questi problemi, il team ThermoPosa di ALsistem ha sviluppato e messo a punto PureAir, un rivoluzionario sistema di Ventilazione Meccanica Controllata che garantisce il ricambio continuo dell'aria risolvendo i problemi di muffa e condensa senza dover aprire le finestre di casa.

I vantaggi di PureAir Thermoposa

Il sistema PureAir di Ventilazione Meccanica Controllata risolve il problema del ricambio dell’aria consentendo di:

  • eliminare e prevenire la formazione di muffa grazie al controllo dei livelli di umidità;
  • ridurre l’umidità negli ambienti interni;
  • abbattere del 90% la presenza di acari e batteri, del 98.5% le PM 2,5 e il 100% delle PM10 grazie ad un efficace sistema di filtraggio;
  • ricambiare l'aria senza generare correnti, senza ingresso di insetti e senza rischio di intrusione.

Il tutto garantendo consumi energetici estremamente ridotti (l'incidenza sulla bolletta elettrica è di circa 20 euro l'anno), bassissima rumorosità ed elevato isolamento acustico dall'esterno.

Un unico apparecchio PureAir è sufficiente per gestire il ricambio d’aria di un appartamento di circa 80 m2.

VIDEO

DOWNLOAD PDF

Per poter accedere ai cataloghi tecnici è necessaria la registrazione.

REGISTRATI
 oppure 
ACCEDI
come utente o contattaci allo 0924.21588, compila il form sottostante o invia una mail a servizioclienti@edilsiderspa.it

Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto?

Compila il form

Info Prodotti
Espressione del consenso per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. D.Lgs 30 giugno 2003, n. 196.:

Per maggiori informazioni può consultare la nostra nota informativa sulla privacy

Invio