Posa ad alta efficienza – Nuovo corso 5-6 Aprile ad Enna

/, News, Offerte/Posa ad alta efficienza – Nuovo corso 5-6 Aprile ad Enna

Posa ad alta efficienza – Nuovo corso 5-6 Aprile ad Enna

Un buon serramento posato male,
rimane un buon serramento... che però non funziona!!!!

Nell’ambito dell’alta efficienza energetica dei serramenti oggi il punto cruciale è la posa. Ci sono ancora installatori che montano l’infisso usando silicone e schiuma come si faceva 20 anni fa vanificando, in tema di prestazioni, tutto il lavoro di ricerca e sviluppo che si è fatto sul serramento nell’ultimo decennio.
ALsistem, insieme ad esperti, ha sviluppato un sistema di posa specifico per i propri serramenti ed ha messo a punto il sistema Thermoposa.
Si tratta di un pacchetto completo che parte da un controtelaio termico e strutturale in PVC e comprende i sistemi ed i materiali per la costruzione del nodo primario (controtelaio – muro) e nodo secondario (telaio - controtelaio) Una grande attenzione è stata rivolta anche alla posa in sostituzione per individuare le soluzioni migliori sia per la posa del serramento che per la riqualificazione del foro finestra eliminando tutti i ponti termici, dalla coibentazione del cassonetto al taglio del marmo passante.

Il sistema Thermoposa ALsistem rispetta le indicazioni di CasaClima e soddisfa i requisiti posti per legge con il nuovo decreto Ministeriale del 26 giugno 2015, e aderente alla Norma sulla posa in opera UNI 11673 pubblicata il 2 marzo 2017.

Scarica il modulo d'iscrizione (PDF)

Vi aspettiamo ad Enna il 5-6 Aprile  2018!

2018-03-06T18:17:30+00:00 marzo 6th, 2018|Comunicazioni, News, Offerte|