Rispettiamo le decisioni del governo ma ci prepariamo a ripartire!

//Rispettiamo le decisioni del governo ma ci prepariamo a ripartire!

Rispettiamo le decisioni del governo ma ci prepariamo a ripartire!

Con la firma del nuovo Dpcm (Decreto del Presidente del consiglio dei ministri), Giuseppe Conte e il governo hanno stabilito una nuova serie di misure restrittive volte a contenere il pericolo di contagio da Coronavirus nel nostro Paese. Tra le aziende che dovranno cessare completamente le proprie attività fino al 3 aprile sono comprese le filiere dell'acciaio e della metallurgia nonché quelle per la produzione dell'alluminio e dei semilavorati.

Sempre nello stesso decreto firmato da Conte si stabilisce inoltre il blocco totale dei cantieri, comprese le attività di ristrutturazione, con esclusione di quelli legati alle infrastrutture. Uno stop pressoché totale a tutto il nostro comparto quindi, dopo che nei provvedimenti precedenti era stata stabilita la chiusura delle attività di vendita al dettaglio e degli showroom dei serramenti.

Edil Sider ha già da diversi giorni sospeso tutte le attività nella convinzione che il rispetto delle decisioni assunte dal governo sia non solo un dovere di legge ma anche il modo migliore per tutelare i nostri collaboratori, lavoratori e clienti e tornare, nel più breve tempo possibile, alla normalità.

Ci auguriamo che le condizioni sanitarie e la situazione complessiva del Paese ci permettano di riprendere il nostro lavoro, e quello di tutto il comparto, a partire dal prossimo 3 aprile. Ci stiamo preparando, anche in questo periodo di sospensione, ad organizzare le attività per essere pronti a rilanciare con forza la produzione e la distribuzione dei nostri prodotti quando questo sarà possibile.

Nel frattempo continueremo a tenere informati tutti i nostri collaboratori, partner e clienti sulle novità del settore per prepararci al meglio alla ripartenza che, anche se sarà complessa e difficile, è la sola strada che ci consentirà di superare questo difficile periodo che stiamo vivendo.

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il form

Info Prodotti
Espressione del consenso per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. D.Lgs 30 giugno 2003, n. 196.:

Per maggiori informazioni può consultare la nostra nota informativa sulla privacy

Invio
2020-03-23T12:17:17+00:00 marzo 23rd, 2020|News|