A partire da lunedì 4 maggio, Edil Sider riprende le proprie attività di distribuzione. Nel pieno rispetto di tutte le norme e delle disposizioni delle autorità di governo e di quelle sanitarie, abbiamo adottato un rigoroso protocollo aziendale per il contenimento della diffusione del virus Covid-19 a tutela della salute del nostro staff, dei clienti e dei fornitori.

Era il 13 marzo quando avevamo dovuto prendere la difficile decisione di sospendere tutte le nostre attività. Sono state settimane difficili innanzitutto come cittadini, costantemente incollati ai mezzi di comunicazione che ci raccontavano, e continuano purtroppo a raccontarci, di persone morte in solitudine, di terapie intensive, di contagi e misure restrittive di distanziamento sociale per cercare di bloccare la diffusione del virus.

Oggi finalmente siamo di fronte ad una situazione diversa e parzialmente migliore, almeno dal punto di vista sanitario, che ci permette, con le dovute e necessarie cautele, di riprendere le attività produttive, commerciali e lavorative nel nostro Paese. Ripartenza ormai non più rinviabile se non a costi sociali ed economici altissimi per l'intera economia del nostro Paese, per le nostre aziende e per i nostri lavoratori e le loro famiglie.

Siamo convinti che con la collaborazione di tutti saremo in grado di superare le difficoltà, che certamente dovremo affrontare anche in questo periodo, per ritornare protagonisti di una ripresa che saprà dare tante soddisfazioni ai nostri serramentisti, ai nostri collaboratori e partner ed anche alle tante famiglie che ruotano intorno al nostro mondo.

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il form

Info Prodotti
Espressione del consenso per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. D.Lgs 30 giugno 2003, n. 196.:

Per maggiori informazioni può consultare la nostra nota informativa sulla privacy

Invio