Momento difficile, lo supereremo rimanendo al lavoro con l’impegno di tutti

//Momento difficile, lo supereremo rimanendo al lavoro con l’impegno di tutti

Momento difficile, lo supereremo rimanendo al lavoro con l’impegno di tutti

Ieri sera il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha comunicato la decisione presa dal governo di estendere le misure di sicurezza a tutto il Paese per arginare la diffusione del contagio da Coronavirus in Italia.

Una scelta responsabile presa per il bene del Paese alla quale tutti i cittadini e le forze produttive sono chiamate ad adeguarsi in nome dell'interesse  collettivo. Anche noi di Edil Sider naturalmente abbiamo deciso di rispettare tutte le norme previste e prendere tutte le precauzioni necessarie a far sì che, pur continuando nella nostra consueta attività produttiva e lavorativa, nessuno dei nostri collaboratori o clienti debba o possa correre alcun rischio di contagio.

Siamo convinti che l'Italia riuscirà a superare anche questo momento di difficoltà e ci auguriamo che presto la situazione possa tornare alla normalità. Nel frattempo proseguiremo il nostro lavoro, nel rispetto della sicurezza di tutti, assicurando ai nostri clienti, siano essi serramentisti o privati, la massima continuità possibile del ciclo produttivo e della distribuzione dei nostri prodotti.

Un ringraziamento va a tutto il nostro team che, anche in questo momento di grande difficoltà, continua ad impegnarsi nel proprio lavoro per il bene dell'azienda e per la cura delle esigenze dei nostri clienti.

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il form

Info Prodotti
Espressione del consenso per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. D.Lgs 30 giugno 2003, n. 196.:

Per maggiori informazioni può consultare la nostra nota informativa sulla privacy

Invio
2020-03-10T17:01:16+00:00 marzo 10th, 2020|News|