Regalati una pergola bioclimatica. Fino al 31 dicembre risparmi il 50%!

//Regalati una pergola bioclimatica. Fino al 31 dicembre risparmi il 50%!

Regalati una pergola bioclimatica. Fino al 31 dicembre risparmi il 50%!

Quest’anno puoi finalmente esaudire il tuo desiderio. Regalati una pergola bioclimatica e, grazie ad Ecobonus, risparmi fino al 50% dei costi di realizzazione e installazione e puoi usufruire dello sconto diretto in fattura.

Rendi vivibili i tuoi spazi esterni per tutto l’anno. La pergola bioclimatica trasforma il tuo giardino o il tuo balcone in un ambiente bello, accogliente e naturalmente climatizzato. Grazie alle sue lamelle orientabili tramite un comodo telecomando, la biopergola ti permette di avere sempre un microclima piacevole dosando il passaggio dell’aria e riparandoti dal sole diretto.

Il motore è occultato all'interno della struttura che, dotata di sensori ambientali, permette la chiusura automatica delle lamelle in caso di pioggia mentre queste si aprono in caso di forte vento per evitare l’effetto vela anche in tua assenza.

Per la sua installazione non è necessaria alcuna autorizzazione o permesso e non sono previste tasse. Inoltre è possibile chiudere la biopergola lungo tutti i lati con un sistema di vetrate ad impacchettamento rendendo l’ambiente utilizzabile anche in inverno.

Acquista la tua pergola bioclimatica risparmiando il 50% grazie ad Ecobonus. Non hai più scuse per non regalarti oggi una biopergola!

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il form

Info Prodotti
Espressione del consenso per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. D.Lgs 30 giugno 2003, n. 196.:

Per maggiori informazioni può consultare la nostra nota informativa sulla privacy

Invio
2019-12-04T15:54:47+00:00 dicembre 4th, 2019|News|