Project Assistant Edil Sider, da oggi due figure dedicate ai progettisti

//Project Assistant Edil Sider, da oggi due figure dedicate ai progettisti

Project Assistant Edil Sider, da oggi due figure dedicate ai progettisti

Edil Sider Spa ha deciso di attivare in modo permanente e dedicato un servizio di consulenza e assistenza rivolto in maniera specifica a progettisti, architetti, ingegneri e, più in generale, a tutte le figure che sono coinvolte a vario titolo nelle fasi della progettazione nell'edilizia e nell'urbanistica sia pubblica che privata.

Da sempre la nostra azienda dedica particolare attenzione ai progettisti nella convinzione che dalla sinergia con tutte le figure coinvolte nei processi decisionali e di scelta dei criteri e dei materiali più adatti nella realizzazione di una nuova costruzione sia possibile ottenere i migliori risultati in termini di efficienza, estetica, durabilità e sicurezza.

Da oggi questa attenzione diventa una delle nostre priorità e per darvi concretezza abbiamo inserito in organigramma la figura del Project Assistant: si tratta di alcune figure, individuate e formate allo scopo, che si occuperanno di creare e mantenere i contatti con i progettisti presenti e operanti nella nostra regione e saranno a loro disposizione per qualsiasi esigenza, fornendo supporto tecnico, informazioni e delucidazioni su tutta la gamma dei nostri prodotti: dagli infissi a taglio termico ed alta efficienza energetica in Alluminio, Pvc e Corten, alle pergole bioclimatiche passando per i prodotti in acciaio Corten e Magnelis.

I nostri due Project Assistant, Gianluca Rizzo e Gionathan Napoli, si occuperanno rispettivamente della Sicilia occidentale e di quella orientale con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento, verso la nostra azienda, per tutti i professionisti che abbiano bisogno di supporto nella realizzazione di progetti che necessitino dell’utilizzo dei prodotti di cui Edil Sider è leader sul nostro territorio.

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il form

Info Prodotti
Espressione del consenso per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. D.Lgs 30 giugno 2003, n. 196.:

Per maggiori informazioni può consultare la nostra nota informativa sulla privacy

Invio
2020-02-17T15:53:08+00:00 febbraio 17th, 2020|News|